AZIENDA
La società I.S.P.E.R. nasce a Vigevano nel 1968 come azienda di termoformatura di materie plastiche nel settore degli imballaggi di piccole dimensioni.
Nel 1988 per le aumentate esigenze e richieste di produzione, alle quali si aggiunge una linea di contenitori per alimenti, l'azienda si trasferisce nello stabilimento di 3000 mq. in Corso Milano, sempre a Vigevano, dove opera tuttora.

La società I.S.P.E.R. produce termoformati utilizzando solamente materie prime di qualità certificata, in spessori variabili tra 0,2 e 1,6 mm.
Siamo in grado di stampare materiali diversi come PVC, APET, PETG, PS, ed accoppiati in PS PE - PS EVOH PE e PVC PE.
La nostra società produce con standard di qualità ed igiene secondo la normativa HACCP.
Possiamo realizzare soluzioni personalizzate per ogni Vostra richiesta nel campo dell'imballaggio in plastica come blister per saldatura su cartoncino, blister per saldatura ad alta frequenza,valigette bivalve, blister per cartoncino sfilabile, interni scatola, espositori e cassonetti per fiale.
L'ufficio tecnico e quello commerciale sono a Vostra disposizione per la stesura di preventivi e proposte per risolvere al meglio il Vostro problema.